Nel 2021 il Bicycle Shop è stato battezzato Dave Owen and Dick Harris Memorial Bike Shop in onore di due dei suoi leader volontari di lunga data.
Joel David Owen (Dave) è entrato a far parte del Christmas Toy Shop nel 2007 lavorando con le scatole di fiammiferi. Ben presto si trasferì al Bike Shop riparando biciclette usate da distribuire ai bambini a Natale. Amava vedere la felicità e la gratitudine dei genitori che non potevano permettersi le biciclette per i propri figli.
Dave ha viaggiato in tutti gli Stati Uniti per risolvere problemi per la Framatome Nuclear Power Company, con sede a Lynchburg, Virginia. Lavorava presso la struttura nucleare di Crystal River quando andò in pensione nel 2006. A causa della sua malattia, Dave si ritirò dal negozio di giocattoli di Natale nel 2019 dopo 12 anni trascorsi a fare ciò che amava, riparare biciclette per bambini. È morto il 28 marzo 2020.
Dick Harris è nato il 24 marzo 1928 a Portland, nel Maine. Ha vissuto lì fino all'età di 16 anni e la sua famiglia si è trasferita a San Pietroburgo. Era un veterano della Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver prestato servizio militare, andò a lavorare per il dipartimento di polizia di San Pietroburgo come poliziotto motociclistico dove fu soprannominato "Pinky" a causa della sua carnagione rossa. Dopo 25 anni nel dipartimento andò in pensione nel 1978.
Dick iniziò a fare volontariato al Christmas Toy Shop nel 1991 e lo fece per 28 anni. Lavorare con le biciclette era qualcosa che gli piaceva. Il negozio di giocattoli di Natale è stato il suo secondo amore. Era sempre molto orgoglioso del numero di biciclette che riparava e non vedeva l'ora di regalarle ogni Natale. Dick ha lasciato il negozio di giocattoli nel 2019 quando si è trasferito a Tampa per essere più vicino a sua figlia. È morto il 15 ottobre 2020.
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico del sito web e ottimizzare la tua esperienza sul sito web. Accettando il nostro utilizzo dei cookie, i tuoi dati verranno aggregati con tutti gli altri dati utente.